Global ServiceGlobal Service

Uffici e studi professionali

Per la pulizia degli esercizi commerciali e delle strutture commerciali in generale, è importante offrire un servizio che sia totalmente affidabile e tempestivo. La pulizia di questi ambienti prevede un’igienizzazione profonda di tutte le postazioni e superfici presenti nei negozi, come pavimenti, scaffali, banconi da esposizione, vetrine grandi e piccole, magazzino merci e sanitari.

L’impresa di pulizie Global Service, che si distingue per efficienza e tempismo in questo tipo di interventi, propone una vasta gamma di personalizzazione di tale servizio, affinchè si adatti completamente alle esigenze espresse dal cliente. Questo avviene dopo aver concordato un sopralluogo gratuito, durante il quale si acquisiscono tutte le informazioni necessarie a stilare un preventivo (gratuito e non vincolante) da presentare al cliente che ci ha inoltrato la sua richiesta. Ad esempio, sarà possibile garantire un intervento periodico e totalmente adattato agli orari lavorativi degli esercizi commerciali: servizi di pulizia serali o diurni (durante la pausa lavorativa) in modo da integrare senza alcuna privazione l’orario di apertura e di vendita con l’orario di attività lavorativa del nostro team.

Come in tutti gli interventi di pulizia che la Global Service offre, i prodotti e i detergenti impiegati nella pulizia sono a basso impatto ambientale ma comunque efficaci per la sanificazione e l’igiene degli ambienti, in cui fluiscono un gran numero di persone. Prestiamo particolare attenzione alla sanificazione dei negozi per alimentari e dei supermercati, dove la vendita di prodotti alimentari e di consumo implica una maggiore accuratezza dovuta ai controlli periodici di conformità che l’attività del nostro cliente dovrà superare. Ad esempio, è importante seguire e rispettare il protocollo HACCP, che prevede di individuare e correggere eventuali “punti critici” lungo tutta la filiera della preparazione dei cibi, ed eliminare la presenza di agenti patogeni esterni che potrebbero contaminare gli alimenti in vendita.

Nel dettaglio, il servizio di pulizia degli esercizi commerciali comprende:

  • Lucidatura pavimenti
  • Pulizia casse e telefoni
  • Pulizia apparecchiature e utensili
  • Smacchiatura tappeti e moquette
  • Lavaggio vetrine esterne ed espositive
  • Spolveratura scaffali e arredo
  • Sanificazione sanitari
  • Igienizzazione camerini

Scopri tutti i servizi che offriamo